SERRAMENTI PATRIZIO SUPPRESSA
Infissi e porte

Porte portoncini e 
opere su misura
SERRAMENTI PATRIZIO SUPPRESSA

Porte sicure e resistenti

La finestra in PVC o in alluminio è composta da un sistema tecnologicamente evoluto, la struttura del telaio è studiata nei minimi dettagli e l'impiego di vetri isolanti di elevata qualità, regalano il massimo del comfort per molti anni.

Il Pvc, come l'alluminio, sono materiali in grado di conservare le loro caratteristiche positive nel tempo. Questo è il motivo per cui l'azienda Patrizio Suppressa ha inserito nella rosa delle sue offerte queste tipologie di materiali.

Oltre il 70% del fabbisogno energetico di una famiglia viene assorbito dal riscaldamento.

L'impiego di condizionatori richiede un apporto di energia ancora maggiore.

La qualità delle finestre influisce in maniera decisiva sul consumo energetico di un edificio.
installazione finestre
produzione porte serramenti

La porta e i suoi elementi

Per un miglior apprezzamento della porta è importante conoscere i suoi elementi fondamentali: il telaio, la struttura portante e sostanziale della porta stessa.

Il telaio viene assicurato da una struttura chiamata falso telaio costituita di legno e viene installata nella profondità del muro su tutto il perimetro per accogliere la porta.

L'anta che può essere realizzata in vari materiali.
I coprifili che sono elementi di finitura e decorazione della stessa.

Gli accessori: le maniglie, le serrature, le cerniere e i cristalli, che servono a caratterizzare e a rendere funzionale l'attività della porta.

La porta come elemento che caratterizza l'arredo

Le porte sono considerate un elemento di arredamento alla pari di un quadro d'autore che ci permette di difendere la nostra intimità e di esprimere la nostra creatività.
Share by: